Sposarsi in puglia, una delle regioni più belle d'Italia, La Sposa Vispa Wedding Planner

Un sogno…Sposarsi in Puglia!

La Puglia e il suo magico Gargano… Sposarsi In Puglia

 

Oramai chi mi conosce sa benissimo che il mio grande amore è proprio la Puglia, non perchè sia diventata una nota location per bellissime vacanze, ma perchè  posso considerarla, la mia seconda casa, avendo il papà originario di questa terra meravigliosa, e perchè  passo tutte le mie vacanze da quando sono nata a Peschici e appena posso, scappo e vengo a rifugiarmi in questo posto del cuore. Il Gargano! il promontorio della nostra bell’Italia, è proprio il posto dove mi ricarico e dove posso godermi al meglio tutto!

Chi arriva per la prima volta in Puglia se ne innamora all’istante, i colori, i profumi, la gente, il cibo, la spensieratezza, tutti dettagli che a mio avviso mancano nella mia città… Milano è unica… Ma la Puglia, è la Puglia!!

Ma avete mai pensato di sposarvi in questa fantastica e magica terra??

Beh, se avete qualche dubbio, io sono qui! La Sposa Vispa wedding planner è pronta ad organizzare il vostro matrimonio dei sogni in Puglia!

Provate ad immaginare…

Una bellissima giornata, il sole limpido, il cielo blu intenso come solo in Puglia si vede… la terra rossa, le distese infinite di ulivi, il mare con il suo profumo, i paesini arroccati sulle rocce con casette bianche, le piante dei capperi con i loro incantevoli fiori  che sbucano dai muri, insieme ai fichi d’india, una piccola chiesetta affacciata sul mare, e gli ospiti all’interno della chiesa che ti attendono insieme al vostro futuro marito, il suono delle cicale…. in chiesa sulle panche lungo la navate piccoli bouquet di fiori bianchi e ulivo legati con lino chiaro, il sogno sta per avverarsi…

uscita dalla chiesa vi aspetta  il lancio di petali bianchi e foglie d’ulivo, Si Parte! tutti in Location per festeggiare il vostro Amore..

Stradine a picco sul mare, scogliere che diventano ancora più bianche con il contrasto del colore blu del mare,  avvolte dai pini marittimi, il sole inizia a calare , si giunge in location, tutto è pronto…

Tavoli imperiali di legno ,runner in pizzo, piatti in ceramica e bicchieri in cristallo leggeri leggeri, fiori di campo e ulivo, musica swing in sottofondo, davanti a voi solo il mare… con il sole che ci saluta..

Ecco questo è un pò un piccolo riassunto di quello che potrei creare,organizzando un matrimonio in Puglia! Una suggestiva magia…

certo… ci sono infinite ipotesi, ma sfruttando al massimo le qualità di questa meravigliosa terra, il risultato di certo sarà veramente Top!

Ho tante altre idee tutte nella mia testa, che fatico a tenere ferme! Se siete curiose di conoscerle e se desiderate organizzare il vostro matrimonio in Puglia,

passate a trovarmi! Io sono in Atelier e vi aspetto!

 

a presto, con un altro articolo, La Sposa Vipa Wedding Planner