Sposarsi sul lago di Como…

Care Sposine, eccomi! E’ stato un periodo di silenzi…. ma non perchè non avessi nulla di nuovo da raccontarvi, ma perchè sto preparando tanti matrimoni per questo strepitoso 2017! Non vedo l’ora di raccontarvi tutti i progetti che sto elaborando, vi avviso… sarà una stagione Wedding caldissima!

E questa stagione Wedding devo dire che si è aperta meravigliosamente, ho lavorato in una delle Location più prestigiose del Lago Di Como, la splendida Villa Erba. Una Villa sontuosa, e molto affascinante con una vista a dir poco incantevole… il 29 Aprile 2017 Andrea&Rosa hanno coronota il loro sogno, celebrando il loro matrimonio nella Basilica di Sant’Eufemia nel centro di Milano,  i festeggiamenti per le loro nozze sono proseguiti lungo le sponde del Lago di Como.

Matrimonio elegantissimo, in Basilica nuvole di gipsophila e rose bianche, partecipazioni e i dettagli grafici nei toni dell’avorio e tortora, in Villa, l’aperitivo in  riva al lago accompagnato da un quartetto d’archi, per ogni tavolo un nome di un film pensato per i propri commensali, con divertenti citazioni, Rosa in dolce attesa indossava un bellissimo abito con una gonna di tulle, davvero sofisticato e romantico, il suo piccolo bouquet, era formato da rose avorio Vendela e profumatissime fresie bianche.

Ogni volta che ripenso ai matrimoni organizzati, mi emoziono….. ogni matrimonio mi lascia davvero un bellissimo ricordo, il ricordo di fantastiche persone che hanno creduto in me,e che si sono affidate per organizzare uno dei giorni più importanti della loro vita.

Ogni matrimonio è sempre sinonimo di crescita, perchè se credi in quello che fai, cerchi sempre di dare il massimo e ti dai la possibiltà di crescere passo dopo passo professionalmente, e i miei passi li faccio grazie ai miei sposi, dopo tanti anni posso dire di essere soddisfatta del lavoro svolto fino ad ora, ma c’è sempre tanta voglia di proseguire e di continuare in questo fantastico mondo del “Wedding Planner”, ovviamente svolto sempre in maniera corretta…..

Se siete delle future sposine e volete conoscermi e sbirciare qualche matrimonio, passate a trovarmi!

possiamo scambiare due chiacchiere, e non si sa mai… potrei diventare la vostra Wedding Planner!

a presto, La Sposa Vispa.