Non solo bianco per i matrimoni……

Chi l’ha detto che gli allestimenti dei matrimoni debbano essere per forza con tonalità e con sfumature chiare? Ci vuole anche un pò di grinta! E così è stato per il meraviglioso matrimonio di Vittoria e Mirko.Come spesso accade, non discuto mai dei desideri degli sposi, il mio compito come wedding planner o allestitrice, è quello di consigliare, senza mai imporre.

E’ vero, da sempre il matrimonio è legato ai colori candidi,ai colori chiari, e pastello,proprio come segno di purezza, ma ormai i tempi sono cambiati, e lavorando ormai, da diversi anni nel settore wedding posso dire che i matrimoni stanno diventando veri e propri eventi. Nel mio caso cerco sempre di progettare matrimoni mantenendo sempre uno stile sobrio e inerente la matrimonio, senza eccedere nella teatralità che ahimè, spesso vediamo….

Adoperare colori, forti o inusuali è sempre per me una piacevole sfida, poter creare allestimenti e progetti unici è il mio compito.

Nel caso di Vittoria,non vedevo l’ora di realizzare il suo allestimento perché aveva scelto un colore a me molto caro, Marsala/Bordeaux, abbinato al bianco candido e al silver della foglia dell’eucalipto.

Allestimento dalle forme classiche in chiesa, come le composizioni sull’altare,sulle balaustre e nei piccoli bouquet delle panche, e anche per il ricevimento centrotavola semplici con peonie Festiva Maxima, il colore marsala bordeaux in tutti i dettagli, nel nastro del libretto messa, i coni del riso, e nel dettaglio più importante di tutto l’evento…. nella Sposa!!

Vittoria è arrivata in chiesa con un elegantissimo abito bianco, abbinato ad un raffinato giacchino color bordeaux, ovviamente  nulla è lasciato al caso nei miei matrimoni, il bouquet era abbinato ai colori che indossava Vittoria, il suo bouquet da sposa era formato con profumatissimi giacinti bianchi, tanto desiderarti e da alstromeria bordeaux, un mix carico di eleganza ed energia.

Sono sempre dell’idea di osare durante i matrimoni, ma sempre senza eccedere,ricordiamoci che è sempre un matrimonio, possiamo creare eventi usando colori particolari, possiamo giocare con Location uniche, si possono creare allestimenti studiati per ogni occasione, parte importante è sempre anche la grafica, vi ricordo che le partecipazioni sono sempre il biglietto da visita del vostro matrimonio.

Il mio compito è quello di guidarvi e aiutarvi in tutte le scelto consigliando, senza mai imporre. Nei mesi che vi sarò accanto durante l’organizzazione del vostro matrimonio diventerò il vostro angelo custode;))

 

passate a trovarmi in atelier, venite a scoprire i nuovi matrimoni e quello che potrei creare per il vostro!

A presto, La Sposa Vispa.