Matrimonio invernale, sposarsi in Dicembre nella Villa Reale di Monza

Ebbene sì! anche se Luglio è appena iniziato e i preparativi per i matrimonio di Luglio stanno volgendo al termine, io voglio aiutare tutte le sposine che desiderano sposarsi e sognano un romanticissimo matrimonio invernale , perchè sembra ci sia tanto tempo ma in realtà… mancano SOLO 179 giorni a Natale e di conseguenza ancora meno per chi ha deciso di sposarsi in Dicembre e soprattutto prima di Natale!

ma con questo non voglio assolutamente mettere in ansia e in agitazione nessuna futura sposina…

Ormai lo sapete, se mi seguite, conoscerete il mio debole per i matrimoni in Dicembre, li ADORO!!!, li trovo ricchi di atmosfera e davvero molto eleganti, e adatti  soprattutto  per chi ha un numero piccolo di invitati, perchè non potendo “sfruttare”parti esterne delle Locations, i luoghi in cui svolgere il matrimonio si riducono, ma questo non porta svantaggio al proprio matrimonio, anzi…

in alcuni casi, come mi è capitato, il matrimonio diventa un vero proprio evento raffinato e intimo.

E’ il caso della Villa Reale di Monza, Villa di importanza storica e di una bellezza unica,all’ingresso ci accolgono una fontana e musica del periodo neoclassico in filodiffusione che ci accompagna fino all’ingresso del foyer,dove di solito viene allestito un welcome drink, in modo da accogliere gli ospiti, farli riscaldare, e dargli modo di intrattenersi in piacevoli chiacchierate prima dell’ingresso degli sposi  e dell’apertura del buffet a isole.

Come Wedding Planner consiglio per un matrimonio invernale la Villa Reale di Monza per vari motivi:

-La sua bellezza, se vi affascina il Neoclassicismo, non potete farne a meno.

-la possibilità di avere un matrimonio unico in una Villa con importanza storica

-se vi sposate in Brianza o a Milano, è facilmente raggiungibile, anche purtroppo in caso di brutto tempo

-lascerete i vostri invitati a bocca aperta

-il matrimonio invernale nel Villa reale di Monza è unico.

Le possibilità di rendere unico il vostro matrimonio invernale in questa splendida location sono infinite, anche perchè la villa dispone di molte stanze, proprio per dare modo ai propri ospiti di godeseri appieno l’intero evento……. e se poi dovesse nevicare??? WOW!!

Provate ad immaginare una cena, all’interno del salone principale, tavoli rotondi con tovaglie avorio, centrotavola con fiori bianchi e avorio candele e lucine a creare la giusta atmosfera e dalle finestre giganti la neve che scende e ricopre tutto il Parco di Monza…. uno spettacolo bianco……un Taglio della torta sulla gradinata e sullo sfondo il bellissimo parco bianco ricoperto di neve candida…. semplicemente un sogno…

un sogno ovviamente realizzabile!

Vi saluto care future sposine…. spero di aver dato qualche idea o un aiutino alle spose che sono alla ricerca di spunti per il loro evento, e se state cercando una wedding planner in grado di realizzare il vostro sogno, passate a trovarmi, possiamo chiacchierare e conoscerci, e non si sa mai, potrei diventare la vostra Wedding Planner!

a Presto, La Sposa Vispa.