La Wedding Cake, o torta nuziale

Il momento culminante di ogni matrimonio è senza ombra di dubbio il taglio della torta nuziale!

In quell’istante, i riflettori saranno tutti puntati su voi sposi e sulla maestosa creazione dolce, che chiuderà il convivio tra calici ed auguri.

Il progetto della wedding cake, o torta nuziale, e dell’allestimento che incornicia questo momento romanticissimo, è lo zenit del successo del vostro matrimonio, la prova del nove che attesta la perfetta riuscita della cerimonia.

Non c’è limite alla fantasia per creare la torta nuziale.

Per la decorazione e la forma è importante non dimenticare il tema del matrimonio, cercando di sorprendere gli invitati, senza tralasciare lo stile e l’eleganza che un matrimonio da favola deve garantire.

È bene tenere presente che, nonostante l’assortimento infinito di aromi che possiamo scegliere per la nostra torta nuziale, i gusti classici delle farce sono sempre i più quotati, in quanto altre varianti potrebbero non essere gradite da tutti gli invitati.

Per la torta è di vitale importanza affidarsi ai veri professionisti: sapranno dare vita ad una scultura alimentare che vi lascerà a bocca aperta.

Si a fornitori che garantiscono materie prime naturali, genuine e fresche! Il vostro palato vi ringrazierà.

Brindare con i vostri invitati l’unione del vostro amore non sarebbe lo stesso senza una torta bella e buona.

Un consiglio per tutte le coppie è di munirsi di un coltello o di una spatola particolare, con incise le vostre iniziali, o un cimelio di famiglia per rispettare le tradizioni, con il quale tagliare simbolicamente la prima fetta di torta.

E poi, cari sposi, non dimenticate di imboccarvi dolcemente l’un l’altro e assaporare anche voi il simbolo della vostra unione, la torta che ritrarrà il giorno più bello della vostra vita!

Per consigli o suggerimenti, se volete contattare i migliori fornitori o se siete solo curiosi di vedere la torta più bella che abbia mai fatto realizzare, venitemi a trovare sulla mia pagina fb o passate nel mio atelier, in Via Lazzaro Papi, 9 Porta Romana angolo via Pietro Colletta, 20135 Milano.