i miglior wedding planner di milano

La Sposa Vispa, eccomi tra i 10 miglior wedding planner di Milano

https://www.zankyou.it/p/i-migliori-wedding-planner-di-milano-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto-81145

 

Sono  tornata, è da un pò di tempo che non scrivo e che non dedico del tempo al mio blog,sono stati mesi molto impegnativi, tra matrimoni e la pianificazione dei nuovi wedding 2020!!

sono molto contenta, ho appena terminato la stagione wedding 2019 due giorni fa, ero in Valsesia, un matrimonio invernale con atmosfera super natalizia,  con tanta tanta neve, e fortunatamente sole, che ha saputo regalare agli sposi una giornata indimenticabile.

Sono tornata di nuovo a scrivere anche per darvi una notizia molto importante!…. sul portale zankyou wedding sono stata selezionata tra i primi 10 miglior wedding planner di Milano!!

questa notizia mi ha emozionata tantissimo!!!  Ancora adesso a distanza di una settimana sono letteralmente elettrizzata!

Grazie!! Grazie a tutte le coppie di sposi che mi hanno dato l’opportunità di crescere professionalmente, ogni matrimonio mi ha lasciato qualcosa di speciale e sarei ipocrita se non  vi dicessi che ho portato a casa lati positivi ma anche negativi, ogni situazione insegna qualcosa, e se dopo 10 anni di attività, ho ricevuto questo riconoscimento, è proprio anche grazie a voi.

questo 2019 è stato molto importante, sono rientrata a pieno ritmo a lavorare subito dopo la gravidanza, gli impegni sono  stati notevoli, ho pubblicato una mini guida scritta a quattro mani con la mia super sposina Laura Renieri, e a fine anno ho ricevuto anche questa fantastica notizia.

questo mi ha fatto riflettere molto, quando ho aperto il mio atelier non è stato facile far capire la mia figura sia come wedding planner che come floral designer, più di 10 anni fa esistevano solo i fioristi, ma gli allestimenti per matrimonio, progettati e studiati in un certo modo con ricerca di materiale particolare, non erano ancora capiti, non mi sono mai data per vinta, ho continuato sulla mia strada e ancora oggi, a volte non è sempre facile, ci sono coppie che tendono ad avere una visione molto diversa dalla mia, e direi che è normale, anzi, per fortuna, altrimenti essere tutti uguali sarebbe una pizza….Ma nonostante questo io continuo sulla mia strada, anche se è parecchio in salita, amo il mio lavoro, amo i traguardi difficili da raggiungere!