La mise en place e il centrotavola

‘I dettagli fanno la perfezione e la perfezione non è un dettaglio.

…e se a dirlo era Leonardo da Vinci, non posso che ribadire incessantemente il concetto alle coppie di sposi che vengono da me per progettare il loro matrimonio in maniera speciale.

Da wedding planner, è mio dovere, oltre che piacere, dare la giusta importanza all’allestimento della tavola, ai colori delle tovaglie, alla forma dei piatti (e annessi sottopiatti!), allo stile delle sedie, all’originalità dei menù e, soprattutto, al centrotavola!

Che siano floreali, in legno, biologici, che contengano graziose candele o i nomi degli sposi, che siano un delizioso omaggio commestibile, i centrotavola rappresentano una scelta importante per l’allestimento di un matrimonio degno di nota.

Tutti questi elementi dovranno essere in linea con lo stile del matrimonio, appartenere all’ambiente che vi circonda in maniera armoniosa ed elegante.

Mise en place e centrotavola dovranno creare una gradevole fusione con il resto degli elementi decorativi, entrare in sintonia con lo spirito della vostra cerimonia, creare l’atmosfera tra una portata e l’altra, nel momento più conviviale delle vostre nozze.

La scenografia della tavola è il tocco magico per incantare i vostri invitati in modo da rendere memorabile il vostro matrimonio!

Una sala da pranzo allestita con arte rimane sempre l’accoglienza migliore per amici e parenti.

wedding planner

Alle spose che seguo, consiglio sempre di lasciarsi ispirare dalla stagione in cui hanno deciso di sposarsi: i colori, i profumi e le sensazioni di ogni momento dell’anno suggeriscono il mood migliore per il vostro matrimonio.

E con la primavera che si avvicina sto già pensando di realizzare allestimenti romantici e dai colori pastello che solo quella splendida stagione puo’ regalarci.

Per altri consigli e spunti potete consultare la gallery del sito, o non esitate a passare dal mio studio in Via Lazzaro Papi, 9 Porta Romana angolo via Pietro Colletta, 20135 Milano.