La Sposa Vispa wedding planner milano,

La Decorazione per l’auto degli sposi… La Sposa Vispa

Resta sempre un dilemma….. decorazione si o decorazione no? Oppure che tipo di decorazione possiamo creare? Io adoro i cartelli “just Married”, le ghirlande con fiori freschi e di campo per un matrimonio shabby chic, ghirlande con un  favoloso eucalipto per un allestimento in stile boho chic, qualsiasi sia lo stile del tuo matrimonio, possiamo decorare l’auto in modo elegante e romantico, anche perchè su quell’auto farete il primo viaggio da sposati! :))

E cosa succede in caso di pioggia?? purtroppo non abbiamo molte opzioni, in questo caso dovremo decorare l’interno dell’auto,  il cartello “just married”  ci offre infinite soluzioni in quanto possiamo giocare e creare col grafica, mentre per le spose più romantiche e tradizionale, creeremo la decorazione dell’auto interna con i fiori, possiamo utilizzare i fiori che sono stati scelti per l’allestimento in chiesa, in questa occasione il retro macchina si abbina alla celebrazione religiosa.

Ma per i nostri invitati cosa possiamo preparare? Assolutamente aboliti i nastri di plastica!! piuttosto rendiamo tutto più piacevole, ritagliando un angolino della chiesa dove andremo ad allestire un punto d’appoggio sul quale verranno appoggiati  con alcuni oggetti riservati a loro, accanto ai conetti o sacchettini di riso da lanciare all’ uscita degli sposi, possiamo posizionare ad  esempio dei nastri di tulle da attaccare alle macchine e per gli ospiti meno tecnologici, una piccola mappa per indicare la strada da percorrere per raggiungere la location. Le decorazioni dei matrimoni sono tutte meravigliose e soprattutto sono tutte diverse, ma se posso essere esprimere un mio parere, io come decorazione dell’auto prediligo il cartello “Just Married” e sapete perché? Perchè potete conservarlo! E perché no, magari ritagliare un angolo della vostra casa e appenderlo, e farlo diventare un arredo che vi ricorderà per sempre il giorno della vostra unione! Un arredo davvero importante e romantico!

Se volete scoprire altre novità, non esitate a contattarmi! A presto, La Sposa Vispa!