Il menu di Nozze, La Sposa Vispa Weddding planner

Il vostro matrimonio verrà ricordato per tanti dettagli, ma quello più importanti resta sempre uno….Come si è mangiato??

Eh si! spesso i matrimoni vengono ricordarti anche per questo motivo, quindi, future sposine, mi raccomando, scegliete sempre con attenzione il catering! In giro ci sono davvero tante persone improvvisate, e non parlo solo del mondo del wedding, ma se vogliamo avere davvero un matrimonio che si ricordi solo per eventi positivi, allora dobbiamo fare attenzione e scegliere i migliori fornitori, che attenzione, non significa spendere di più, ma come spesso accade  è proprio il miglior fornitore ad offrire il miglior servizio al prezzo corretto.

Personalmente prediligo i catering alle location con ristorazioni interne, credo che per quel giorno l’attenzione per l’evento venga curato al  meglio, sceglietene almeno tre (di più si rischia di fare confusione) di tipologie diverse, fissate sempre un primo incontro conoscitivo e provate la loro cucina, solo dopo aver fatto la prova menù insieme al vostro compagno sceglierete il catering per il vostro matrimonio. Scegliete sempre un catering che prediliga alimenti naturali e di stagione, anche perchè durante il vostro evento il menù verrà studiato in base alle vostre esigenze, gusti e soprattutto in base alla stagionalità, evitate pietanze fuori stagione!

La scenografia della tavola è un altro punto importantissimo del vostro matrimonio, affidatevi ad un wedding planner o ad un floral designer per il progetto della mise en place, sono due figure che professionalmente vi regaleranno davvero un matrimonio da favola, volete sorprendere, i vostri invitati con una scenografia da favola, chi meglio dei professionisti può aiutarvi? Diamo importanza anche alla grafica del menu!!! Tante, troppe volte mi è capitato di vedere sui tavoli fogli A4 piegati in due stampati dalla fotocopiatrice dell’ufficio delle Location, non siamo ad un meeting!! Ma al vostro matrimonio! Ai miei sposi lo dico sempre, ci si sposa solo una volta nella vita, facciamo le cose fatte bene, senza spreco! Il risultato?? I miei sposi sempre contenti per aver realizzato il loro sogno!

Se siete curiose di conoscermi, non esitate a contattarmi!

Vi aspetto in atelier!

P.S. i miei incontri sono sempre gratuiti!!! A presto, La Sposa Vispa!