La nuova tendenza matrimonio 2019, La Sposa Vispa Wedding Planner Milano

Futura Sposa , scopri le tendenze per il Matrimonio 2019

E’ vero, il 2018 è appena iniziato ed io penso già al 2019…

Eh sì, il mio lavoro è anche questo, e prima di iniziare la stagione calda dei wedding ne approfitto di questa giornata apparentemente calma per  scrivere  il mio nuovo articolo, pensato proprio per le  future spose del 2019, e alle tendenze per la stagione wedding 2019.

E’ appena trascorsa la Fashion Bridal Week, e posso dire che lo stile che vedremo anche l’anno prossimo sicuramente sarà ancora il Boho Chic, tutto sommato sono contenta! Questo stile non mi stanca mai, anche perchè lo si può rivisitare in chiavi differenti, chi preferisce dargli un’impronta più Hipster e chi predilige il fascino del mood Gitano, la sposa Boho è sempre eterea, leggera, con trucco naturale, capelli con raccolti morbidi  o sciolti accompagnati da ghirlandine di fiori freschi, o cerchietti formati da foglioline piccole in stile dea greca, gli abiti sono semplici, lineari, c’è qualche stilista che azzarda anche allo spezzato (i miei preferiti) decorati con pizzi leggeri, gli abiti solitamente hanno colori caldi, dalle sfumature del beige a quelle avorio, la differenza è minima.

La Novità per le spose del 2019 invece sarà il ritorno della tradizione….. quindi avremo due stili opposti! Quindi spose del 2019 datevi da fare con il vostro stile preferito!

I matrimonio del 2019 saranno caratterizzati dallo stile Baroque… Abiti principessa, trasparenze e pizzi accompagneranno le schiene di voi future spose, la parola d’ordine sarà sensualità, sensualità negli abiti da sposa, nelle acconciature, e nel trucco!

A questo proposito, proprio nella settimana del Bridal week, ho avuto la fortuna di partecipare come uno dei partner ad un evento che trattava  proprio del beauty, il Beauty Bridal Trend Organizzato da Michele Squeri in collaborazione con Carmelo Spina importante face&hair stylist che propone acconciature simmetriche, quasi architettoniche, con volumi e onde che le rendono magnificamente romantiche e sofisticate, molto importanti sono gli accessori gioiello che accompagnano le varie acconciature, definiscono e sottolineano donando preziosità e luminosità alla sposa.

Ma il  Bridal must per la stagione del matrimonio 2019 sarò lo chignon, morbido o  appena accennato…con ciocche che accarezzano le spalle, o raccolto con simmetrie regolari , volumi resi più accattivanti dal frisè, un fantastico omaggio ai favolosi  anni 80!

il Make up, è sempre naturale o reso leggermente più  intenso da ombretti dai toni caldi, rossetti mai volgari, proprio per rendere sempre elegante la figura della sposa.

Ma le novità non sono ancora finite… ora non posso svelarvi tutte le prossime tendenze per i matrimoni del 2019, con i futuri articoli scopriremo  tante altre novità , ma se volete qualche anticipazione, passate a trovarmi!

buona Serata

La Sposa Vispa!