Sposarsi a Firenze, La Sposa Vispa Wedding Planner Milano

Firenze Sogna…. Sogna Firenze….

Firenze,la mia passione, Citta storica, città Rinascimentale, città romantica e città Rock!!

Queste sono le giornate dedicate ai progetti, ai sopralluoghi per tutti gli sposi che hanno deciso di sposarsi in questo 2019, ma sono anche giornate meno frenetiche, in cui ogni tanto puoi lasciarti andare e pensare alle cose a cui tieni di più…. e questo direi che è il mio caso, come saprete sono diventata mamma ormai da tre mesi, e la mia vita è stata stravolta, ma a dire la verità non proprio del tutto, perchè sono rientrata immediatamente al lavoro subito dopo il parto quindi il distacco dal mio amato lavoro non è stato tanto tragico, ma sono avvolta da un velo di malinconia quando ripenso ai miei  mini

week end a Firenze!

Ogni anno dedico qualche giorno a questa città che mi emoziona, mi appassiona, adoro tutto quello che parla di Firenze, il rinascimento, Michelangelo Buonarroti, tutti gli artist suoi contemporanei, l’architettura di ogni singolo edificio, Lorenzo de Medici, e anche loro….. i miei adorati Litfiba!!

Ho deciso di scrivere un articolo dedicato a Firenze, perchè come anticipato qualche riga sopra, dedico piccoli momenti alle mie passioni, ieri ho parlato di Karl Lagerfeld, oggi scrivo qualcosa su Firenze.

In queste settimane ricevo richieste di preventivi per la stagione wedding 2020, e sempre più spesso ci si sposta dalla Lombardia, si tende a organizzare il matrimonio nelle città o luoghi del cuore,questi posti a cui si è legati sentimentalmente, per ricordi di infanzia, per un ritorno alle proprie origini, magari riducendo il numero di invitati,  si cerca sempre di stupire i propri ospiti sia con i dettagli del matrimonio, che con le location…

In passato ho organizzato matrimoni, in Veneto, Piemonte, e Abruzzo,   ora mi sto dedicando all’organizzazione di un  matrimonio proprio nella mia città preferita, Firenze!

non posso svelare ancora nessun dettaglio, ma l’anno prossimo sarà on line questo fantastico wedding!

Firenze, è una delle città più incredibili e importanti a livello storico del mondo, nota per il suo centro storico in stile rinascimentale, è soprannominata la culla del rinascimento, ma Firenze oltre alle opere d’arte, musei e gallerie, offre davvero tanto, per esempio la cucina toscana, noti sono i suoi pregiati vini, e allora perchè non unire queste forti caratteristiche e creare un matrimonio da sogno, magari in una vigna con una vista spettacolare su questa altrettanto meravigliosa città??

Da Weddimg planner suggerisco….  il risultato lascerebbe senza fiato chiunque, anche il più scettico e tradizionalista degli invitati!

Un consiglio da wedding planner, volete stupire ancor di più i vostri invitati? Organizzate un pranzo, un brunch il giorno dopo del matrimonio con gli ospiti più intimi e regalate una piacevolissima passeggiata tra le vie e il lungarno di Firenze!

Il vostro matrimonio di sicuro stupirà tutti!

 

avete voglia di conoscermi e fare due chiacchiere?

passate a trovarmi!

vi aspetto in atelier, La Sposa Vispa.