Diario Wedding, Sposarsi fa bene alla salute!

Quante cose fanno bene alla salute? Mangiare bene, fare sport, guardare un bel tramonto, circondarsi di persone positive, e SPOSARSI! Certo, il matrimonio è un traguardo molto ambito soprattutto per noi femminucce che fin da piccole sogniamo il nostro bellissimo abito principesco, quello che ci accompagnerà per uno dei giorni più importanti della nostra vita!

L’organizzazione del matrimonio solitamente inizia un anno prima, con la scelta della data, la chiesa e la ricerca della location, si vive spesso un anno intenso, pieno di carica, di gioia per l’evento che mattoncino dopo mattoncino vede prendere forma, ma si vive un anno anche con tantissima ansia, sperando che quel giorno vada tutto meravigliosamente bene (come spesso accade)!

Il matrimonio non è solo il grande giorno da vivere serenamente, ma spesso l’organizzazione dell’evento ci mette alla prova, ci saranno argomenti piacevoli da affrontare e magari anche qualche piccola discussione a causa di gusti diversi, ma alla fine questo servirà a renderci ancora più complici con il nostro futuro marito.

Ma tuttavia, l’organizzazione del matrimonio è un fatto che riguarda tutta la famiglia, sia dalla parte della sposa che dello sposo, si attivano tutti i famigliari, gli unici che di solito si mettono un pochino in disparte sono i papà, che poi durante l’evento avranno un ruolo importante!

Nell’anno dei preparativi c’è fervore, le mamme sono le super visori, tutto deve essere impeccabile, le sorelle diventano ancora più amiche della sposa o dello sposo, così come i fratelli,  bisogna vivere ogni attimo di questo importante evento e soprattutto viverlo serenamente e con le persone giuste, per questo quando gli sposi mi affidano l’organizzazione del loro matrimonio, cerco sempre di lavorare in modo sereno, felice, bisogna instaurare un rapporto di fiducia, e cercare sempre la positività in tutto quello che si vive nel quotidiano!

Questo è il mio segreto per creare e avere sempre spunti nuovi da proporre ai miei clienti, ansia e stress di certo non aiutano, e ricordatevi sposine… arrabbiarsi fa male alla pelle! quindi arrivare al proprio matrimonio con una brutta cera non è poi così bello! Quel giorno dobbiamo essere radiose, bellissime, dobbiamo essere delle spose meravigliose! Tante cose fanno bene alla salute…… anche SPOSARSI!!!

Vi aspetto come sempre in atelier, se volete un matrimonio davvero da favola La Sposa Vispa può aiutarvi :))

A presto!!