Corso Flower Design – Milano

Ogni settimana, mi ritrovo qui a digitare sulla tastiera nuovi consigli per voi lettrici e lettori; oggi, con tanto entusiasmo, vi annuncio che posso darvi di più: la possibilità di partecipare ad un corso flower design a Milano del quale mi occuperò per Mamma e Lavoro.

Com’è nata l’idea

Patrizia, responsabile di Mamma e Lavoro, da sempre impegnata nella formazione di giovani donne intraprendenti, ha pensato a quanto i fiori siano importanti nella nostra giornata come portatori sani di buonumore, oltre che elementi fondamentali per valorizzare occasioni speciali.

Abbiamo creato a quattro mani un percorso da affrontare in due lezioni, due lunedì mattina di aprile, per consentire ad un numero selezionato di aspiranti flower designer, di imparare, scoprire, chiedere e crescere nell’arte della composizione floreale.

Così è nato questo splendido e utile corso flower design.

Gli argomenti che tratteremo nel corso di flower design

Durante le due lezioni del corso flower design insegnerò a creare la scenografia floreale per ogni di tipo di tavola, vi faro conoscere i materiali e le tecniche per creare armonia tra i fiori e l’ambiente che li circonda, utilizzando le piante sia come decorazioni che come elementi d’arredo.

Le date del corso flower design

Sarò impegnata per questo corso flower design lunedi 4 aprile e lunedi 11 aprile, dalle 10 alle 12.30.

Il corso di flower design si svolgerà presso gli uffici di Mamma & Lavoro, in Via Giulio Romano 7 a Milano.

corso-flower-design-milanoMi emoziona tantissimo l’idea di poter conoscere nuovi appassionati come me di allestimenti floreali e reputo un percorso di crescita reciproca affrontare questi argomenti insieme.

Come dico sempre, i requisiti fondamentali sono eleganza e passione…e poi non guasta un tocca di creatività.

E cosa meglio di un corso flower design può stimolare la nostra fantasia?

Per ulteriori informazioni sul corso flower design potete visitare il sito mammaelavoro.

Per il resto, come sempre, potete contattarmi scrivendo alla mia email o venendomi a trovare sulla mia pagina fb.

 

Vi aspetto!