Wedding planner Flower designer

wedding planner milano - Francesca Di Pumpo
ABOUT ME
Francesca Di Pumpo ⸻

Mi chiamo Francesca Di Pumpo e sono nata a Milano.

Da sempre nutro una forte passione per l’eleganza, la bellezza e l’arte, amore che mi ha accompagnata durante i miei studi (Architettura presso il Liceo Artistico Hajech) e portato a lavorare nel settore della moda e nel mondo degli allestimenti floreali.

CONTATTAMI

Perché amo organizzare matrimoni, curando ogni minimo particolare, e creare allestimenti floreali, unici e raffinati; credo essenziale ascoltare le richieste delle persone che si amano e da quei sentimenti realizzare un matrimonio perfetto, trovandone il mood e creando l’atmosfera solenne e magica che tutti gli sposi meritano per un giorno così importante.

Perché sono diventata una wedding planner?

wedding planner milano la sposa vispa
L'atelier ⸻

La Sposa Vispa nasce in una piccola via di Porta Romana, dove ha sede il mio studio di progettazione. Da qui prendono vita tutte le idee per progettare i vostri matrimoni, dal disegno delle wedding cake alle composizioni per la scenografia… ma l’atelier della Sposa Vispa è anche il mio angolo dedicato al flower designer, dove vengono realizzati particolari centrotavola per pranzi o cene di natale, omaggi floreali come bouquet, orchidee, bulbi, avendo la possibilità di abbinare il pensiero floreale ad un particolare vaso dei primi del ‘900 trovato durante le mie ricerche nei mercatini di antiquariato, piuttosto che ad un caspò, ad un’alzatina o alle tazze più moderne.
Adoro giocare con i colori, creo composizioni, bouquet con forti contrasti… ma non resisto alle tonalità pastello, come le tenere sfumature della primavera, sempre nel rispetto del buon gusto e delle necessità del cliente.

Wedding planner Flower designer
wedding planner milano la sposa vispa

"Mi occuperò personalmente dell'intera organizzazione del vostro matrimonio o evento, oppure se preferite, solamente di ciò che vi crea più problemi... consigliandovi e semplificando le vostre scelte, ma facendo sempre attenzione alla cura del dettaglio, affinché ogni evento sia unico nel suo genere."

Il mio atelier di Porta Romana, “La Sposa Vispa”, è l’angolo creativo, dove curo e realizzo i progetti dei matrimoni che mi vengono affidati; insieme ai miei Sposi studio il mood per il loro evento, accompagnandoli nella scelta di ogni particolare: dai progetti grafici agli allestimenti floreali, dalle bomboniere, uniche e personalizzate, al bouquet della sposa, dalla location, alla musica, dal catering, alla torta… Per rendere ancora tutto più impeccabile, mi avvalgo di una serie di professionisti, tra i quali i migliori sarti per abiti da sposa, per un look perfetto, e fotografi, per immortalare il vostro giorno più importante.

La mia esperienza ormai decennale mi ha portato a lavorare non solo in Lombardia, ma in tutte le regioni d’Italia: per me le trasferte non sono assolutamente un problema! Ogni mia prima consulenza è completamente gratuita. Reputo infatti necessario allo svolgimento delle attività un primo incontro conoscitivo della coppia per trovare insieme la giusta chiave per un evento perfetto.

Ci state ancora pensando? Passate a trovarmi e sarò la vostra wedding planner!